13 Febbraio Magenta

Giornata mondiale del Malato

Magenta


Anche quest’anno la Fanfara "Nino Garavaglia" di Magenta si è esibita, nella serata di mercoledì 13 febbraio, in occasione della Giornata mondiale del Malato, nella piattaforma dell’elisoccorso del locale Ospedale "G. FornaroIi", un appuntamento ormai diventato una tradizione.
Magistralmente diretta dal capo fanfara Bers. Fabio Borroni, è stata calorosamente accolta dai vertici dell’azienda sanitaria. Alla presenza del Presidente Provinciale Bers. Angelo Crivelli, dei rappresentanti della sezione ANB di Magenta “Fortunato Magna” e del Presidente Bers. Ten. Mauro Mittino, la Fanfara, alla sua prima esibizione del 2019, ha allietato per quasi due ore il pubblico presente ed i degenti che dalle loro camere hanno potuto seguire un’esibizione notevolmente gradita ed apprezzata. In questo frangente, il freddo pungente ha lasciato spazio a un clima più temperato, e la sensazione riscontrata è stata quella di vivere una bella serata di primavera inoltrata.
E' stata davvero un’ulteriore dimostrazione di affetto reciproco a conferma di quanto la Fanfara "Nino Garavaglia" sia attenta e vicina alla città di Magenta e altrettanto riconosciuta da tutte le alte cariche delle istituzioni locali.
Sez. Fortunato Magna di Magenta